Un ballo...

Author: Monsieur Henri /

Una serata magnifica: Stefano compie gli anni e festeggiamo tutti!! Ci ritroviamo in 15 al ristorante cinese, io di fianco alla mia Discepola Eleonora mentre confabuliamo e architettiamo cose spietate e terribili sfighe per i nostri personaggi. Una cena meravigliosa, Luca che non la smette di prendermi in giro, io e Ele che non la smettiamo di picchiare Ste, calpestando anche la povera Monica che non c'entrava nulla, una grappa alle rose (meravigliosa), una torta fantastica (quanto adoro il tiramisù!!!!). E poi si va tutti a ballare, in un locale che è essenzialmente una villa in un parco, si balla musica anni '80, e per due persone come me e Ele che non hanno mai ballato non è un problema, ci siamo scatenate come due folli, e un ragazzo ha pure ballato con me, la prima volta nella mia vita!!
Sono uscita per prendere un po' d'aria. Il cielo era terso, ho guardato in alto e ho sorriso. Sentivo che Henri ed Alessandro erano con me, in quel momento, che mi stavano guardando.
Sono rientrata e ho ricominciato a ballare. Ho chiuso gli occhi per un momento e quando li ho aperti... Henri era lì, per un istante è stato come se stesse ballando con me, e mi sorrideva con quel suo sorriso che non ho mai potuto vedere. Un attimo solo, l'attimo di gioia, l'attimo più completo.

Sono pazza?

Forse.

Ma adoro questa pazzia!!

3 commenti:

Nick ha detto...

Ah ha ..il blog della Cate! ora lo devo subito limkare così di tanto in tanto ti vengo a fare un salutino!:-))
Cmq sabato sera è stata un gran bella serata, mi sono divertitio soprattuto nel ballo sfrenato che aveva qualcosa di film...;-)
Un saluto e a presto!

Nick

Anonimo ha detto...

Non credo di aver mai passato una serata divertendomi tanto!
Io che mi ero sempre rifiutata di ballare, imponendomi di mantenere una certa compostezza, mi sono completamente lasciata andare... non mi sembrava di essere nemmeno me stessa, ma una qualche altra entità, posseduta dalla musica!!

E' stato bellissimo passare una serata intera a complottare, confabulare, spettegolare e picchiare quel povero Ste, che doveva essere il festeggiato e infine poi è stato solo il picchiato!

E poi tutta la nottata che ha seguito, è stata quantomai divertente!
Bisognerebbe ripetere una cosa simile ogni giorno... sono sicura che non la smetteremo mai di parlare e confabulare assieme!

Un bacio tesoro ^^

Anonimo ha detto...

Puoi picchiare Ste tranquillamente, soprattutto su mia commissione (se si comporta male) ;-) ahahahahahhah!