Mi ha appena telefonato la mia migliore amica in lacrime: è morto il migliore amico di suo fratello, aveva 16 anni. E' morto nel sonno, per un difetto cardiaco pare. E' una cosa che difficilmente si riesce a comprendere. Non ho motivi da dare, non ho una spiegazione. Ma quel ragazzo non aveva ancora provato amore, non aveva ancora provato la vita... Lascia i due genitori, soli... Come si può immaginare il dolore di queste due povere persone, private del proprio bambino, l'unico che avevano, e del fratello di Silvia, svegliato dalle urla di sua madre che gli dicevano che il suo migliore amico era morto? Non è possibile... non ha senso...
Vola in alto, Luca, e proteggili tutti... Hanno bisogno di te.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando succedono questo cose, ci rendiamo purtroppo conto di quanto possiamo essere inutili a volte.

Non possiamo fare nulla per risolvere certi eventi, accadono e basta.
State vicini a chi ora soffre e non vi dimenticate mai di lui...

Un bacio ed un saluto anche da parte mia...