Perdono.

Author: Monsieur Henri /

Gioia è avere un'amica, anzi, meglio, ritrovarla... Devo dire che la colpa è soprattutto mia, non so perché ma ho avuto un periodo in cui volevo staccare da tutto il mio passato, da lei, dalla mia migliore amica... Perché? Non lo so, non l'ho ancora capito. Silvia mi ha chiamata e mi ha detto che mi doveva parlare, ci siamo chiarite, le ho chiesto scusa e ho assaporato il piacere del perdono. E' una sensazione splendida. Vi riempe il cuore di una pace che non avreste mai detto...
Come sono contenta e serena!
Grazie, Silvietta, e ancora scusa, ti voglio bene!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo sia importante per una donna avere delle amiche, serve perchè ci si capisce bene sia nei momenti bui sia nei momenti di maggiore estasi! Ciao Cate, passavo per un saluto...Complimenti per il blog! Monica