Alla mia Isabel...

Author: Monsieur Henri /

Bravissima, Isabel!! Altro non so dire, il coraggio che hai e che hai avuto è stato premiato, hai visto? Le tre moschettiere hanno trionfato, ma se non ci fosse stato il polo centrale, che sei tu, non saremmo arrivate a nulla, anzi, meglio, non saresti arrivata a nulla.
Sei stata fantastica, Isabel, veramente fantastica!
Mi autocito dalla mia pièce teatrale, scusa se pecco d'orgoglio, ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente:

Constance: i sogni non esistono più.
Cècile: non è vero, i sogni esistono. Basta crederci e prenderli per mano.


Ricordati per sempre questa serata, Isabel.
La tua Catrin

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ooooodddiooo! ma che belle parole tessora!!!
Come sempre mi fai piangere? ma ci provi gusto?! XD
beh vediamola così : non so cosa mi porterà il futuro,non so come finirà questa storia o se comincerà, non me lo voglio nemmeno chiedere voglio lasciare che il destino agisca come deve essere. Ma di certo non mi permetterò mai più di piangermi addosso e dire "no...tanto è impossibile" perchè nulla lo è! e questo me l'hai insegnato tu! GRazie non so come avrei fatto a parlare senza il tuo supporto,quando ci sei tu prendo coraggio!e ha portato a buon fine!! Grazie di tutto stellina, e ora staremo a vedere...d'altronde..."I sogni son desideri...di felicità!" ^_^
E poi hai notato che all'uscita non pioveva più? è proprio così "non può piovere per sempre!".


Isabel