Nuovo template e un pensiero

Author: Monsieur Henri /

Anno nuovo vita nuova e nuovo template! Non chiedetemi come sia stato fatto, perché se non ci fosse stata Ele non avrei manco saputo da dove cominciare!! Ma è stato fatto!! Non era come l'avevo pensato, nelle mie idee doveva rimanere tutto neri con rose bianche, ma sembra che non sia possibile! Intanto dalle strane parole in cui è stato descritto temo che il mio unico apporto veramente personale sarà quello di scrivere post!
Ma vabbé!! Alea iacta est!!

E sono reduce dal compleanno di Richi. Che strano, guardarci dopo tutti questi anni. Guardare quegli occhi che io avevo amato e vedervi un amico... la gente non credo cambi totalmente negli anni. Certo, il tempo passa, le strane si incrociano e si scrociano, ma c'è sempre quella specie di impronta digitale che ci contraddistingue tutti. Io sapevo perfettamente che tipo di regalo fargli, e penso anche lui sapesse la stessa cosa per me. E tutti i ricordi si condensano in due momenti, quello della delusione e quello della creazione. Ho di nuovo Eco di Luci accanto a me, devo dire che è una delle cose di cui sono più fiera in assoluto. Certo, riguardandolo avrei scritto cose diverse ora... forse avrei totalmente cambiato storia. Ma allora era così che doveva andare, e quando scrivevamo che Jean e Constance erano stati insieme lui forse non si accorgeva che in fondo al mio cuore l'avrei davvero desiderato. Ma non importa più. A volte mi chiedo se lui l'abbia mai capito, ma anche questo non importa più. Importa ciò che siamo. E lui sarà sempre un po' Jean, quello che diceva "i tuoi occhi che chiedono solo amore", e in me ci sarà sempre Constance, che vuole parlare al vento "del mio sogno infinito". E questo sì che importa.

3 commenti:

Elan ha detto...

Lo dico io come è stato fatto XD molto caos, molte imprecazioni di fronte ad un browser che mi dava continuamente errore e molta pazienza :P Semplice ed efficace!! XD
Però è carino dai! :D E appena capisco come si fanno i template per questo coso strano provo a farne uno nero a rose bianche, promesso!! XD

E non è vero che di personale di tuo non ci sarà niente oltre ai post!!! Devi solo mettertici con calma e con la piena coscienza che le cose che ci sono non ti mangiano, susu! :P

Monsieur Henri ha detto...

Non mi mangiano??? Mi divorano!!! Solo per scrivere un post avevo il terrore!!! XD E aspetto il mio template personale XD Sei o no la mia informatica ufficiale? :P

Elan ha detto...

Ma no che non ti mangianooo dai XD sono buoni coccoli e bravi!! :P Sìsì, prima o poi ci riuscirò, promesso!! XD

E oggi ti insegno a personalizzarti tutto! :P