La mia cantante preferita è un angelo, un vero angelo... Ha talmente tante qualità che enumerarle non sarebbe sufficiente, e prego perché tutti i suoi sogni si realizzino, se lo merita così tanto! Sentirla parlare è come sentire parlare me quando avevo la sua età, anche se ha solo 3 anni in meno di me. Crede nei sogni, e questo è qualcosa che non è facile trovare, in un giovane...E un uomo senza sogni è un uomo finito... Lei vive, vive per mille persone, è forte, è... è un angelo...
Sta scrivendo un racconto sui vampiri, quei vampiri che la Rice ha creato e che soffrono come gli esseri umani, più degli esseri umani. Ognuno di noi, nei suoi scritti, mette qualcosa di suo, la protagonista è lei stessa, e ha riservato un ruolo anche per me, un dono meraviglioso, più bello di moltissimi altri doni!
"I vestiti che indosso sono quelli che mia madre fece fare per nostro fratello… io sono anche questo per lui…sono il fratello che non ha mai avuto, sono sua sorella, sono sua madre, sono… sua moglie…”
Questa è una dellefrasi del mio personaggio, una frase che mi ha fatto impazzire...
E per questo non la ringrazierò mai abbastanza... grazie Isabel! Grazie.
La tua Catrin
5 commenti:
Ma...ma tu hai deciso di farmi piangere!!! di la verità!!! Santo cielo stellina, hai scritto una cosa meravigliosa!!! e non sai quanto mi hai commosso...ti voglio un sacco di bene tata! e sono fiera di averti conosciuta!
ti voglio bene
Isabel
Cara Cate, leggo sempre con piacere il tuo blog perchè esprime positività :-) Anch'io ho tanti sogni e obiettivi da realizzare, anch'io porto nel cuore delle persone. Hai scritto un post stupendo, grazie.
Bellissima la frase del tuo personaggio!!!^__^
Mi ricorda qualcosa sai? XD XD
Ehehe fa sempre bene credere nei propri sogni!
Essi possono realizzarsi e noi dobbiamo combattere per cercare di farli diventare realtà, non importa quanto possiamo sembrare sciocchi o patetici, chi offende i sogni è perché prova invidia oppure perché è morto dentro :P
Un baciooo bella!!! ^___^
Complimenti,mi commuovo, sono curiso di leggere il racconto(dai dai poi me lo farai leggere vero Cate??? :-))
un bacio dalla tua peste preferita
:-p
Nick
Posta un commento